La mia agenzia EBINetwork
Come e perché è nata la mia piccola agenzia? Dovevo conciliare i vari settori nei quali opero e quindi è nata di conseguenza la EBINetwork. Ti spiego meglio.
Ho la fortuna di fare esattamente il lavoro che mi piace: scrivere! Ma in quante forme lo si può fare? Ti assicuro, tantissime!
E a me piacciono tutte, o quasi, così ho pensato di combinarle insieme per trarne il massimo. Sono una scrittrice. Ho scritto le mie prime favole che andavo alle elementari e da lì non ho mai smesso.
Poi sono diventata giornalista e in seguito Blog Manager. Quindi perché non mettere insieme tutto? Negli ultimi anni ho aperto alcuni blog indirizzati a differenti tipi di pubblico e li ho “riempiti” di contenuti originali.
Grazie a questo sono stata contattata da agenzie nazionali ed internazionali che mi hanno commissionato dei lavori e quindi ho pensato di estendere questa possibilità anche ad aziende, società di servizi e non solo.
Come agenzia diamo la possibilità ad aziende, realtà commerciali e società di servizi banner in home page, redazionali, comunicati stampa, articoli sponsorizzati, ma anche infografiche.
In pratica tutto ciò che può essere utile per promuovere un prodotto o un servizio. Ogni azienda DOVREBBE promuovere sia i suoi prodotti che se stessa SEMPRE. E soprattutto quando il lavoro è in calo.
Non si dovrebbe MAI smettere di promuovere se stessi, l’azienda o i suoi prodotti. Quando lo si fa le vendite calano. Se ci pensi puoi notare esempi di questo. Della pubblicità fatta costantemente, intendo.
Coca Cola e altri colossi internazionali non smettono mai di promuoversi, anche se potrebbero non averne bisogno. Sono marchi e brand così conosciuti che si potrebbe pensare potrebbero “vivere di rendita”, e invece no.
La pubblicità, come si dice sempre, è l’anima del commercio, e anche se pensato di non essere nel COMMERCIO, lasciate che vi dica che non è così.
Tutti siamo nel commercio, perché chiunque voglia far conoscere se stesso, i propri prodotti o la propria azienda in qualche modo entra nel commercio, o se non altro, nel marketing.
La mia piccola azienda EBINetwork offre la possibilità a tutti di farsi conoscere con investimenti in denaro o anche “cambio merce” e invito chi fosse interessato a contattarci per stabilire i termini dell’accordo.
Questo non significa che il nostro lavoro può essere pagato semplicemente con un prodotto. Non siamo a questi livelli (a meno che il prodotto non sia di valore). Il motivo? Nessuno ama lavorare gratis, non io, non voi, nessuno!
Lo scambio merce è possibile nella misura in cui noi, una volta realizzato l’articolo, siamo in grado di rivendere i prodotti a prezzo scontato. Per due motivi principali:
- non possiamo riempirci case e ufficio di oggetti che magari nemmeno ci servono,
- e abbiamo bisogno di denaro per vivere. Dato che non esiste purtroppo la formula del baratto, non possiamo andare al supermercato con gli oggetti che ci avete inviato e pagare la spesa.
Qui alla EBINetwork siamo a disposizione per richieste di informazioni e curiosità.
Leggi anche
Seguimi su ==> Instagram
Commenti recenti